13 Luglio 2024

Casoria, diversi bambini feriti al campo estivo: cosa è accaduto

Il castello gonfiabile si sgonfia all'improvviso. L'incidente è avvenuto presso un istituto paritario di Casoria. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri

vermi, Casoria bambini

Spavento.
Spavento è quello che devono aver provato i bambini e i loro genitori a seguito dell’incidente che si è verificato in una scuola di Casoria dove si stava svolgendo un campo estivo. All’improvviso un castello gonfiabile si è sgonfiato provocando il lieve ferimento di alcuni bambini.

Casoria, bambini feriti al campo estivo: cosa è successo

Come accennato, dei bambini che stavano frequentando un campo estivo presso una scuola di Casoria sono rimasti feriti. L’accaduto è avvenuto nel pomeriggio della giornata di ieri, venerdì 12 luglio, presso un istituto paritario del comune dell’hinterland napoletano; qui, all’improvviso, un castello gonfiabile si è improvvisamente sgonfiato. I piccoli che si trovavano al momento del fatto sono rimasti lievemente feriti e, pertanto, sul posto sono stati allertati gli uomini del 118 che li hanno trasferiti al Santobono di Napoli. Qui sono stati visitati e sono stati dimessi stesso in giornata.

Presso l’istituto paritario, inoltre, sono intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I militari stanno indagando per meglio comprendere l’esatta dinamica dei fatti e per determinare le cause dell’incidente. Infine, gli uomini del 112 hanno posto sotto sequestro il castello gonfiabile, il quale sarà sottoposto a una serie di accertamenti.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, arrestato un 22enne: la scoperta dei Carabinieri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.