Il Casoria conferma Capogrosso e Amoroso

casoria

Il Casoria Calcio, società che milita nel campionato di Promozione, è tra le più attive sul mercato. Arriva anche due conferme importanti

Il Casoria Calcio, società che milita nel campionato di Promozione, è tra le più attive sul mercato. Però, l’obiettivo della società non è solo quello di fornire nuovi innesti al tecnico La Manna ma, soprattutto, confermare qualche elemento della passata stagione. Ecco con un comunicato stampa la società del Casoria ha reso noto due riconferme importanti

Mercato viola in grande fermento, ma attenzione che ovviamente è anche rivolta al capitolo conferme. I primi due giocatori che la Società, in linea con le indicazioni di mister La Manna, ha deciso di confermare sono ANTONIO CAPOGROSSO e STEFANO AMOROSO.

“A Capogrosso siamo particolarmente legati – spiega il Vicepresidente Raffaele Nocera – perché è l’unico giocatore che sta con noi dall’inizio del nostro progetto. È un ragazzo serio, un terzino affidabile ed ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia. Anche se nella prossima stagione rischia di essere penalizzato dalla regola degli under, sono certo che darà comunque un contributo importante come jolly difensivo”.

“Amoroso è un difensore dai piedi buoni – prosegue Nocera – che vanta anni di esperienza in Serie D ed Eccellenza. Ha grandi potenzialità, può sembrare paradossale ma in Promozione potrà fare meglio che in Prima Categoria, visto che l’anno scorso ha avuto qualche calo di tensione”.

“Sono felice di restare in maglia viola – commenta Capogrosso – sono consapevole che sugli esterni difensivi la Società intende puntare su due under, ma mi farò trovare pronto tutte le volte che ci sarà bisogno!”

“A Casoria mi trovo benissimo – dichiara Amoroso – Due anni fa ho scelto di scendere in Prima Categoria proprio perché ero sicuro della bontà di questo progetto. Ora ci aspetta un’altra grande sfida e voglio dare il massimo per questa maglia che ormai sento cucita addosso!”

casoria