7 Settembre 2024

Casoria: arrestato 17enne in possesso di sostanze stupefacenti

Casoria, arrestato giovane spacciatore da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Latitante arrestato

condannato figlio del boss

Casoria – Nella serata di ieri, le forze dell’ordine hanno effettuato un’importante operazione antidroga nel territorio del Comune di Casoria, che ha portato all’arresto di un 17enne. Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di pattugliamento in via Pagano, hanno notato un giovane che ha tentato di evitare il controllo alla vista della polizia.

Casoria, l’intervento della Polizia e l’arresto:

I poliziotti sono intervenuti tempestivamente, bloccando il ragazzo e trovandolo in possesso di diverse sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, sono state sequestrate 7 bustine di marijuana, per un totale di circa 8 grammi, 7 involucri di hashish del peso complessivo di 12 grammi e 6 pezzi di cocaina, per un totale di circa 2,5 grammi.

In seguito all’arresto, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del giovane, situata ad Afragola. Durante la perquisizione domiciliare, è stata trovata un’ulteriore busta contenente circa 66 grammi di marijuana. Complessivamente, l’operazione ha permesso di rimuovere un significativo quantitativo di droga dalle strade di Casoria e Afragola.

Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e si trova ora a disposizione delle autorità giudiziarie. Questa operazione rappresenta un importante passo nella lotta contro il traffico di droga nella zona.

A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Maxi sequestro di droga: 58enne arrestato con oltre un chilo