7 Agosto 2024

Caso Meret, Napoli in cerca del possibile sostituto

Le valutazioni sul portiere del 3 scudetto sono cambiate. Conte sta valutando un possibile sostituto

Credit immagine: SSC Napoli

santo romano

CASO MERET – Nella giornata di ieri si è aperto il caso Meret. Antonio Conte vuole metterlo in cessione dopo il risultato di Napoli-Giorna (0-2). Anche se un amichevole, l’allenatore non è convinto di tenerlo in squadra e sta pensando ad un possibile sostituto. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Caso Meret, si riaccende il dibattito

Anche se il portiere ha un contratto con il Napoli fino a giugno 2025, Conte sta valutando su una possibile cessione. Nel frattempo si pensa già ad un nuovo portiere che possa sostituirlo. Questo è quanto viene riportato dal quotidiano:

L’errore contro il Girona ha riacceso il dibattito, il Napoli nelle scorse settimane si era portato avanti sul rinnovo del contratto di Meret in scadenza a giugno 2025. La distanza non era ampia, l’intesa di massima abbastanza vicina ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato nelle valutazioni del Napoli. Potrebbe essere anche un temporale estivo, non ci sono offerte che fanno pensare a prospettive concrete di cessione ma va registrato che il Napoli si è informato su altri portieri disponibili sul mercato. Tra questi, secondo voci, anche lo juventino Wojciech Szczesny.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli, colpo di scena su Alex Meret