Caso di Stalking a Sant’Antonio Abate: arrestato 35enne
Caso di stalking a Sant’Antonio Abate: arrestato 35enne per atti persecutori, tentata violenza sessuale e rapina nei confronti dell’ex fidanzata.
STALKING SANT’ANTONIO ABATE – Questa mattina i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari. A emetterla, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura locale. Il soggetto in questione è un 35enne di Boscoreale, gravemente indiziato dei reati di atti persecutori, lesioni personali aggravate, tentata violenza sessuale e rapina nei confronti dell’ex fidanzata.
Dalle indagini è emerso che il giovane non accettava la fine della propria relazione con la compagna. Non riuscendo a rassegnarsi ha posto in essere nel corso di soli tre mesi una serie di comportamenti vessatori e molesti. Si parla di pedinamenti, telefonate e messaggi. Manifestazioni anche violente della sua gelosia e della sua possessività verso la donna, come strapparle di mano il telefono per leggere i messaggi salvati. Inducendola dunque a modificare le sue abitudini di vita, cambiando orari e percorsi abituali, nonché ad uscire di casa il meno possibile per timore di incontrarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pedopornografia dati: in crescita i minori adescati
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il sindaco Manfredi assegna le deleghe ai consiglieri di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malata oncologica lancia petizione: “Malati e derubati in Campania”
Lascia un commento