5 Ottobre 2020

Casina Vanvitelliana: aperta ogni weekend con i percettori del reddito di cittadinanza

Dalla pagina Facebook del sindaco Josi Della Ragione

Casina Vanvitelliana

La Casina Vanvitelliana del Fusaro apre al pubblico ogni weekend. Il sindaco: “Lo faremo utilizzando chi percepisce il reddito di cittadinanza”

La Casina Vanvitelliana del Fusaro a partire dalla giornata di ieri ha riaperto al pubblico, sia in mattinata che nel pomeriggio. L’iniziativa è stata resa possibile grazie ai percettori del reddito di cittadinanza a cui è stato affidato questo incarico. A rendere nota la decisione il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione con un post su Facebook:

“La Casina Vanvitelliana aprirà tutti i sabato e domenica mattina. Lo faremo utilizzando chi percepisce il reddito di cittadinanza. Dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19. Tutti i fine settimana. Stamane, alla prima apertura mattutina, il Real Casino Borbonico è stato visitato da oltre 150 persone. Sono numeri importanti, in costante aumento. E che ripagano del lavoro che stiamo mettendo in campo per rilanciare il Parco Vanvitelliano del Fusaro. Famiglie, turisti, bambini. È la città che riparte. Insieme, possiamo fare sempre meglio. Un passo alla volta”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Napoli, arrestato latitante. Si nascondeva da una parente – IL NOME”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.