11 Novembre 2024

Casertano, 18enne minaccia il suicidio sui social: salvata dalla prof

L'episodio ha avuto luogo diversi giorni fa nel Casertano: decisivo l'intervento della professoressa

GENOVA TODAY

casertano 18enne minaccia il suicidio

Casertano, 18enne minaccia il suicidio sui social: salva grazie al tempestivo intervento della sua professoressa.

Il fatto ha avuto luogo diversi giorni fa: la Questura di Caserta ha adesso diffuso la notizia per tutelare la privacy della studentessa. Ecco cosa sappiamo.

Casertano, 18enne minaccia il suicidio: l’allarme dell’insegnante

Ha avuto luogo nel Casertano il triste episodio che ha visto protagonista una giovanissima studentessa e che per fortuna non ha avuto esiti più tragici. La 18enne infatti, da quanto condiviso dalla Questura di Caserta, avrebbe minacciato su un suo canale social di togliersi la vita.

Sembrerebbe, però, che fortunatamente la sua insegnante abbia visto tale contenuto social e abbia deciso immediatamente di allertare il 113. La Polizia di Stato è così intervenuta, rintracciando la giovane grazie alla geolocalizzazione del numero di telefono, riuscendo a salvarle la vita e evitare il peggio. La ragazza, soccorsa dal 188, non riportava per fortuna gravi ferite

La notizia ha avuto luogo diversi giorni fa: la Questura di Caserta ha infatti evitato di diffondere immediatamente l’accaduto per evitare che venisse messa a rischio la privacy della 18enne in questo particolare momento.

Potrebbe interessarti anche: Caserta, bullismo: 14enne aggredisce il compagno di scuola

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.