5 Ottobre 2015

Casertana F.C., un nuovo marchio comparirà sulla maglia

Casertana

Conclusa la trattativa con una nuova agenzia, che si aggiungerà agli sponsor della Casertana F.C.: è l’AGS – Artemide Global Service

[ads1]

Un’altra azienda di “Terra di Lavoro” al fianco della Casertana F.C..

Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con il main sponsor FIVE ITALIA GROUP ed il rinnovato binomio con l’omonima società produttrice del Latte Berna, un’altra importante realtà ha voluto abbinare il proprio marchio a quella dell’ultracentenario club rossoblu.

Da questo momento sulle maglie dei falchetti comparirà anche il marchio dell’AGS – ARTEMIDE GLOBAL SERVICE, un’importante realtà del territorio casertano: ad annunciarlo è il responsabile marketing Cesare Salomone che, con la collaborazione della SPM GROUP, ha concluso un altro importante accordo.

L’azienda, che ha sede nel comune di Pastorano (CE), opera nel settore della sanificazione ambientale da oltre un decennio ed è specializzata per l’esecuzione dei servizi di: pest control, cleaning, cura del verde, bird control e ricerca. A partire dalla prossima partita nel campionato della Lega Pro, in programma domenica 11 ottobre a Cosenza, i falchetti della Casertana scenderanno in campo indossando la casacca con il marchio AGS, che sarà impresso sulle spalle dei calciatori.

[ads2]