14 Maggio 2021

Caserta: via al vaccino AstraZeneca agli over18

Immagine di repertorio

coronavirus israele

Caserta: via al vaccino AstraZeneca agli over18 presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi di via Laviano. Qui tutte le info

CASERTA – Via libera al nuovo Astraday a Caserta: a seguito delle 8mila dosi somministrate in 41 ore, l’Asl campana rende nota la data ufficiale per il nuovo open day per il vaccino AstraZeneca. Il secondo AstraDay, dunque, è in programma per il giorno 18 maggio, a partire dalle ore 6.00 fino alle 6.00 del 19 maggio, e si terrà presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi di via Laviano (Caserta). 

Come funziona?

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili, invece, non sarà più possibile registrarsi per l’adesione al vaccino. Potranno aderire tutte le persone dai 18 anni in su, ma è necessario essere residenti in provincia di Caserta.

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 6.00 del 15 maggio 2021:

– bisognerà inserire il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono o cellulare.

Al termine della procedura occorre poi stampare una cedola di prenotazione, che sarà consegnata al centro vaccinale casertano. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà necessario inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Fonte: Il Meridiano News.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.