14 Maggio 2021

Juventus calcio, bianconeri contro interisti: furia sul web

Juventus calcio, i tifosi bianconeri contro interisti: è furia sul web. “In 9 anni non l’hanno mai concessa a noi perché adesso dovremmo omaggiarli?”

JUVENTUS CALCIO – La polemica di queste ultime ore vede come protagonisti i tifosi della Juve e i tifosi dell’Inter. Tra le due big è palese che non ci sia un clima di serenità. Sui social la posizione della Juventus calcio – in particolare – è chiara: “In 9 anni non l’hanno mai concessa a noi perché adesso dovremmo omaggiarli?“.

Il famoso tweet del presidente, Andrea Agnelli, ha posto i suoi complimenti all’Inter per la

Post di Andrea Agnelli su Twitter (@andagn)

vittoria dello scudetto: “Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo fedele avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo…”.

Non si fa attendere la replica dei tifosi della Juventus calcio, infatti tra i commenti più popolari si legge: “Noi invece stiamo ancora aspettando i complimenti per i nove anni di successi. Siete bravi a mostrare che siete superiori a tutti, un po’ meno quando ci si deve difendere dalle accuse e palate di m**** che tirano dietro”.

La passerella che si tributa alla squadra più forte, dunque, torna in tendenza dopo l’omaggio della Sampdoria ai nerazzurri nella partita della settimana scorsa. I blucerchiati – difatti – lo fecero su suggerimento di Claudio Ranieri che, da uomo di sport, ha ritenuto “ordinario” quel gesto di grande fairplay. La scelta non è passata inosservata dagli spettatori del calcio.

Il punto interrogativo adesso è solo questo: “La Juventus calcio concederà la passerella d’onore all’Inter campione d’Italia allenata da Antonio Conte?“. 

Tra le questioni accese di Inter e Juve rientra anche il battibecco tra Agnelli e Conte: insulti a distanza e brutti gesti tra campo e tribuna. Chiaramente, il rammarico del popolo juventino riguarda principalmente “il tradimento” con la rivale numero uno (l’Inter).

Ricordino il 2006 e pensino a cosa fare”. Non solo calciopoli, ma, come riporta Fanpage, anche l’episodio del 2017 quando l’Inter fece i complimenti al Real Madrid, campione d’Europa a Cardiff contro la Juventus. Atti indelebili per l’ambiente juventino: “Non venga in mente di fare la passerella d’onore ai prescritti“, si legge sui social network.

C’ è chi chiede la rimozione della stella di Antonio Conte dallo Stadium e chi, d’altro canto, nella Hall of Fame dei bianconeri chiede che non deve esserci più posto per lui: “Va trattato come uno qualunque, non come una stella”. 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.