Caserta, paziente positivo al Covid si butta dal secondo piano
Caserta, paziente positivo al Covid si butta dal secondo piano dell’ospedale. Il dramma è avvenuto oggi, l’uomo è in gravissime condizioni
L’episodio drammatico si verifica poco fa a Maddaloni, in provincia di Caserta, quando un uomo si lancia dal secondo piano del Covid Hospital dove è ricoverato, per poi precipitare sul lato di Via Roma.
Stando a quanto raccolto finora, in particolare da Edizionecaserta.it, l’uomo di 60 anni circa era ricoverato a causa del Covid e già nella notte avrebbe mostrato segni di insofferenza. Dalle informazioni spunta che il paziente avrebbe provato anche a scappare dal nosocomio. Secondo una prima ipotesi, l’estremo gesto pare sia stato dettato dalla sua condizione psico-fisica. Adesso, come riportato dalla fonte citata, l’uomo è in gravi condizioni ed è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’impatto, per fortuna, da quanto si apprende pare non sia stato letale.
Al momento non sono del tutto chiare le ragioni che hanno portato l’uomo a compiere tale gesto estremo. Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato. Nelle prossime ore, potrebbero seguire aggiornamenti su quanto successo a Caserta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BASSANO DEL GRAPPA: MATTEO, 18 ANNI, MUORE DURANTE LA DAD
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Muore su nave, corpo ancora a bordo. La moglie: “Voglio conoscere cause morte”
Lascia un commento