19 Luglio 2024

Caserta, lutto in città: ritrovato il corpo senza vita di un uomo

Lutto a Caserta: ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Ecco come è stata scoperta la salma della vittima e cosa si sa a riguardo

Immagine di repertorio

Lutto a Pianura Oggi i funerali della bambina morta nell'incidente Caserta

CASERTA – Un episodio drammatico di solitudine ha colpito la città di Caserta. Un uomo di 67 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno del suo appartamento situato in una palazzina di Via Falcone.

A scoprire l’accaduto sono stati l’ex moglie e il figlio, avvertiti dai vicini di casa che erano preoccupati per il forte odore proveniente dall’abitazione. L’uomo non dava notizie di sé da diversi giorni. Si ipotizza che possa essere stato colpito da un malore improvviso. Vivendo solo, probabilmente non ha avuto il tempo di chiedere aiuto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda che ha colpito l’intera comunità e tutta la provincia nel corso delle prossime ore.

Resta sintonizzato sui fatti più importanti di Napoli e provincia seguendoci sulla nostra pagina Facebook ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità della tua città ” E v a d e d a i d o m i c i l i a r i a S e c o n d i g l i a n o : a r r e s t a t o u n u o m o d e l p o s t o “