Case popolari in Campania, al via la graduatoria nel mese di giugno
Case popolari in Campania, al via la graduatoria nel mese di giugno
Case popolari in Campania, al via la graduatoria nel mese di giugno – Crescono sempre di più le possibilità che a giugno si concretizzi una graduatoria per l’assegnazione delle case popolari nella regione Campania.
A confermare la notizia è il sindaco di Napoli in persona, Gaetano Manfredi, che afferma: “La graduatoria è il primo passo, perché dobbiamo renderci conto di qual è il fabbisogno. Da giugno, dovrebbe essere aperta la piattaforma regionale”.
L’obiettivo è duplice: assicurare un tetto per i 100mila cittadini in emergenza e allontanare chi non è autorizzato e sfrutta le abitazioni illegalmente: “Non possiamo accettare che in alloggi comunali ci siano persone non autorizzate che neanche conosciamo. Va organizzato bene il patrimonio, eliminando le situazioni di abusivismo. Infine, va fatto un intervento massiccio di housing sociale basato sulla rigenerazione urbana, per la quale abbiamo fatto richiesta di fondi nel Pnrr. Vanno costruite nuove case utilizzando aree dismesse”.
Non perderti le news sulle nuove ordinanze emanate dal presidente della regione De Luca: https://napoli.zon.litesuite.com/covid-italia-addio-mascherine-allaperto-tranne-in-campania/
Se hai voglia di rimanere aggiornato costantemente e hai voglia di leggere altre notizie visita la nostra pagina Facebook e clicca “mi piace”: https://www.facebook.com/napoli.zon
ma non dimenticarti di Instagram: https://instagram.com/napolizon_insta?utm_medium=copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spalletti in conferenza stampa: ” Questa è una gara importante “
Lascia un commento