Casavatore, agguato di camorra
Agguato di camorra questa mattina nel centro di Casavatore: Ciro Cortese, 37 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco nei pressi di un bar in via Galvani
[ads1]
Agguato di camorra questa mattina nel centro di Casavatore: Ciro Cortese, 37 anni, considerato un noto esponente del clan dei “girati” di via Vanella Grassi a Scampia, è stato raggiunto da alcuni colpi d’ arma da fuoco nei pressi di un bar in via Galvani dal quale il Cortese era da poco uscito.
Nell’agguato è rimasta ferita un altra persona, Aldo Pezone, anch’egli già noto alle forze dell’ ordine: secondo quanto riportato dai Carabinieri del Comando di Casoria, risultano a suo carico diversi precedenti. Il Pezone, trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni Bosco, risulta in fin di vita.
Sull’agguato indaga il Comando dei Carabinieri di Casoria, ma le modalità dell’agguato e il profilo del soggetto coinvolto riportano alla faida, mai chiusa, tra il clan degli “girati” e quello degli “scissionisti” per il controllo delle piazze di spaccio di Scampia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO