Casandrino: tre giovani rapinano supermercato, arrestati dopo la fuga
Casandrino: tre giovani rapinano supermercato, arrestati dopo la fuga – Colpo al supermercato e fuga a tutta velocità, ma intercettati e bloccati appena sei chilometri. I Carabinieri hanno arrestato tre rapinatori, uno dei quali minorenne, al termine di un inseguimento serrato tra Casandrino, Sant’Antimo e Giugliano. Ora sono in corso accertamenti per verificare il loro possibile coinvolgimento in almeno altre quattro rapine analoghe.
Rapina a Casandrino: tre giovani arrestati dopo la fuga, intercettati e ammanettati
L’episodio è accaduto in via Paolo Borsellino, a Casandrino. Tre uomini, con il volto coperto, hanno fatto irruzione in un supermercato, minacciando le cassiere e portando via circa 900 euro in contanti. Subito dopo si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Y. La targa del veicolo, però, era già stata annotata da un militare della centrale operativa di Caivano, che ha immediatamente diramato la nota di ricerca alle pattuglie sul territorio.
La maglia attorno ai fuggitivi si è progressivamente stretta grazie all’intervento della sezione radiomobile di Giugliano, che ha sbarrato loro la strada arrivando dal senso opposto. La fuga si è conclusa con brusche frenate e sette sportelli spalancati. I tre hanno tentato di scappare a piedi, ma sono stati rapidamente raggiunti e bloccati dai militari.
In manette sono finiti un 19enne, un giovane di 22 anni domani, e un ragazzo di 17 anni. Addosso avevano il denaro appena rapinato, un coltello e un cacciavite. Dovranno rispondere di concorso in rapina aggravata, porto di armi, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Gli investigatori stanno ora verificando il loro coinvolgimento in altre quattro rapine, messe a segno con le stesse modalità, la stessa auto e ai danni di supermercati.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Jannik Sinner Djokovic oggi in TV: dove vedere la partita gratis anche streaming
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi: Umberto si confida
