Casandrino, assalto a furgone portavalori: in 4 armati e mascherati
A Casandrino è stato preso d’assalto, nella mattinata, un furgone portavalori. Non è ancora quantificato il bottino
Dopo le 11:30 di questa mattina, a Casandrino, comune nell’area a nord di Napoli è stato preso d’assalto un furgone portavalori. Gli assaltatori, ben organizzati, erano quattro banditi armati e con il volto mascherato.
Come riportano i colleghi de Il Mattino, i malviventi, a bordo di un’auto, si sono impadroniti di una pistola di una delle guardie giurate che erano sul veicolo e hanno preso, anche del denaro che era stato appena ritirato dai Vigilantes al supermercato LIDL.
Il bottino della rapina non è stato ancora quantificato, ma si pensa comunque ad una somma cospicua di denaro, data la fascia oraria in cui il supermercato risulta sempre affollato.
Attualmente sono al lavoro sull’accaduto i carabinieri del nucleo operativo di Giugliano: i militari stanno procedendo con le indagini.
Leggi anche:Nuovo Dpcm Natale, ultimissime: le regole da seguire
Potrebbe interessarti anche: Rissa a Napoli, ‘mazzate’ tra donne. Poi intervengono gli uomini con i pugni
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto: i numeri del 28 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento