23 Maggio 2017

Casalnuovo, uomo si masturba davanti a delle ragazze

uomo si masturba davanti a due ragazze di fronte all'istituto a Casalnuovo

casalnuovo

A Casalnuovo, un uomo si è masturbato davanti a delle ragazze all’uscita della scuola. I rappresentanti degli studenti chiedono provvedimenti

[ads1]

Oggi a Casalnuovo, verso le 14:15 un uomo si è masturbato davanti a due ragazze fuori all’uscita della scuola.

L’uomo era seduto sul motorino quando le due ragazze erano uscite dalla scuola. E’ sceso dal motorino, ha iniziato a fissare le ragazze e contemporaneamente a massaggiare le sue parti intime. Senza pudore.

Questo è uno dei tanti avvenimenti osceni a cui i ragazzi dell‘Istituo Giancarlo Siani assistono da più di una settimana.

Il maniaco non è sempre lo stesso. Difatti, come ha affermato Gabriele Aiello, Rappresentante degli studenti dell’Istituto, in un appello su Facebook:

<< L’ultimo evento spiacevole risale ad una settimana fa e oggi ci risiamo! Il porco non è lo stesso dell’altra volta secondo la descrizione delle due ragazze. Questa volta non c’è stato nessun tipo di contatto tra le parti.
Il Sindaco continua a non ascoltarci e la Città Metropolitana ha dimenticato la lettera per farsi autorizzare ad installare il cancello.

CHIEDIAMO UN TAVOLO CON NOI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI, IL DIRIGENTE SCOLASTICO, CITTÀ METROPOLITANA E COMUNE DI CASALNUOVO DI NAPOLI.

Sediamoci, ascoltiamoci e troviamo una soluzione insieme.
Chiediamo alla Consigliera Metropolitana, Katia Iorio, di impegnarsi per la costruzione di questo tavolo, visto che è l’unica che ci sta ascoltando da mesi.>>

[ads2]