Casalnuovo, ‘Una Città Che’ dona amuchina a una scuola
Casalnuovo, l’associazione ‘Una città che’ dona ottantaquattro confezioni di amuchina ad una scuola del territorio come gesto
Dopo l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, continuano le misure di precauzione nel paese di Casalnuovo di Napoli. Molte sono, infatti, le iniziative che si stanno muovendo in questa direzione.
L’associazione culturale “Una Città Che“, da sempre molto attiva sul territorio, ha deciso, appunto, di donare, come gesto simbolico, 84 confezioni di Amuchina Gel Disinfettante Spray Multiuso a una scuola del quartiere.
“Crediamo che, da lunedì in poi, possa essere utile che chiunque ne avesse possibilità faccia un piccolo gesto per sostenere le scuole e le istituzioni, contribuendo fattivamente alle esigenze quotidiane, che inevitabilmente torneranno a farsi sentire” spiega in un post pubblicato sul suo profilo Facebook Giovanni Nappi, il presidente dell’associazione.
“Un piccolo gesto (84 confezioni di Disinfettante, in questo caso, ma potrebbe essere qualsiasi cosa utile per la causa), che come associazione non profit non riusciamo però a fare per tutte le scuole” -continua Nappi- “Ci auguriamo, perciò, che l’esempio possa essere colto da altri soggetti, riuscendo così a dare risposte a tutte le scuole, senza alcuna pretesa di sostituirci agli organi competenti.”
Il presidente dell’associazione culturale di Casalnuovo conclude poi invitando ad evitare allarmismi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, annullata la conferenza stampa di Longo prevista domani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Irregolarità concorso “Palestre aperte”: partecipanti in rivolta
Lascia un commento