20 Ottobre 2015

Casalnuovo, svolta nelle indagini sulla morte di Marco Prevete

Casalnuovo: in corso le indagini per far luce sulla morte di M. Prevete, morto a bordo del suo scooter dopo il  violento impatto con una barriera di cemento

[ads1]

Non si arrestano le indagini per far chiarezza sulla tragica morte del giovane ventinovenne di Casalnuovo, Marco Prevete, deceduto in seguito a un violento impatto, a bordo del suo scooter, contro una barriera di cemento non adeguatamente segnalata.

Casalnuovo

Casalnuovo, svolta nelle indagini sulla morte di Marco Prevete

Di chi è la responsabilità? I cittadini e la famiglia del ragazzo se lo chiedono ormai da giorni, ininterrottamente, affinché si faccia chiarezza sull’accaduto. I Carabinieri, guidati da Fernando De Solda, comandante della tenenza di Casalnuovo, hanno posto sotto sequestro sia la barriera di cemento incriminata che il cantiere di cui essa faceva parte.

Il sequestro è un altro importante segnale dopo il provvedimento giudiziario emesso dalla procura di Nola nella giornata di sabato 17 ottobre e diretto al responsabile per la sicurezza del cantiere di via Vittorio Emanuele, presso Casalnuovo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda…

[ads2]