13 Luglio 2022

Casalnuovo senz’acqua: l’annuncio di Gori

Casalnuovo senz'acqua: La Gori comunica ai cittadini del comune la sospensione del servizio idrico

Casalnuovo senza acqua gori

Casalnuovo senz’acqua: La Gori comunica ai cittadini del comune la sospensione del servizio idrico

CASALNUOVO SENZ’ACQUA- La Gori (Gestione Ottimale Risorse Idriche) comunica agli abitanti del comune di Casalnuovo, l’interruzione temporanea del servizio idrico sostitutivo. Secondo l’avviso, la sospensione è dovuta a un intervento di riparazione sulla condotta adduttrice Clemente-Cercola, da parte della regione Campania.

Sarà pertanto sospesa l’erogazione idrica all’intero territorio comunale, fatta eccezione per la località Casarea. Il disagio è previsto dal giorno 15 luglio alle ore 22.00, al giorno 16 luglio alle ore 23.30.

La Gori specifica la disponibilità di un servizio idrico sostitutivo, consistente in : Autobotte, dalle ore 7.00 alle ore del 16 luglio, fino alla fine della sospensione, presso via Arcora. Batterie di fontanine, per tutta la durata della sospensione, presso via S. Marco, via Grimaldi e Corso Umberto, angolo via De Curtis.

L’azienda raccomanda di attendere, in seguito alla ripresa del servizio idrico, poichè potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE ALLA SEGUENTE NOTIZIA: Università Federico II: scivola all’ultimo posto nella classifica italiana

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università economia e finanza e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.