Casalnuovo: scoperta una voragine durante il black out elettrico
A Casalnuovo una voragine sotterranea ha inglobato i servizi di un condominio, causando un black out elettrico
Una situazione scomoda quella che si è verificata a Casalnuovo di Napoli. A causa di un black out elettrico improvviso presso il parco Petagna, alcuni cittadini hanno allertato l’Enel che però ha scoperto una problematica ben più grave.
Lo stop dell’elettricità non era infatti dovuto da un semplice problema tecnico ma da una grande voragine che ha inghiottito i servizi fornitori di elettricità, lasciando un condominio al buio. Particolarità della voragine è quella di essere sotterranea: il manto stradale soprastante ha infatti retto, per cui il “buco” è invisibile a occhio nudo.
La polizia municipale ha disposto l’interdizione dell’area per motivi di sicurezza e sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco. In corso le verifiche del caso per comprendere non solo le dinamiche specifiche ma anche lo stato di manutenzione dei luoghi circostanti.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Scuola Portici, ecco la denuncia dei genitori di una ragazza ipovedente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, rischio provvedimento disciplinare per Frazzitta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus Spesa: fino a 600 euro a famiglia. Riaperti i termini per i bandi
Lascia un commento