6 Ottobre 2021

Denise Pipitone, rischio provvedimento disciplinare per Frazzitta

denise pipitone

Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, rischia un provvedimento disciplinare a causa di alcune parole contro i magistrati

L’Associazione nazionale magistrati di Palermo ha inviato al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Marsala una nota in cui chiede di avviare un procedimento disciplinare a carico di Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa.

Le parole dell’avvocato contro i magistrati durante una telefonata con una possibile testimone del caso Denise, avrebbe fatto scattare la nota, che tuttavia dovrà essere trasmessa ai colleghi di Caltalinsetta.

Secondo le intercettazioni, Frazzitta avrebbe dichiarato: “Sono puerili. Perché i magistrati fanno schifo cara signora. I magistrati fanno schifo in Italia lo dobbiamo dire e sta succedendo anche nel caso Denise. Se ne stanno andando a indagare la collega. – in riferimento all’inchiesta sull’ex pm Maria Angioni – Quale è l’urgenza?”.

L’avvocato Frazzitta è accusato anche da Anna Corona, ex moglie del padre naturale di Denise Pipitone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.