Casalnuovo, rissa per fornitura corrente

Casalnuovo sotto schock! Protesta e risse per strada. Disagi a Via Benevento. Sul posto chiamati i Carabinieri

NAPOLI, CASALNUOVO- 22 GIUGNO- città sotto choc! Manifestazione di protesta dei cittadini residenti nella zona di  Via Benevento 101. Per strada moltissime persone che, da qualche minuto, stanno provocando disagi alla circolazione aggredendo tutti coloro che cercano di opporsi alle loro ragioni.

casalnuovocasalnuovoLa rivolta è partita dai condomini delle palazzine e delle case occupate di suddetta via Benevento, i quali protestano per la corrente elettrica. Le aziende fornitrici della corrente elettrica hanno provveduto a staccare tutti i contatori associati alle abitazioni di queste persone.

Il motivo? I condomini rubavano, con dei sistemi anche elementari, la corrente elettrica dagli appositi dispositivi. Inoltre, molti di loro, non risultano avere contratti in regola stipulati con le Case padroni del servizio.

Su uno degli striscioni dei manifestanti si legge “Ai rom assistenza a noi indifferenza. Siamo esseri umani”

Sul posto sono giunte prontamente le Forze dell’ordine di Casalnuovo chiamate all’occorrenza dagli abitanti vicini, spaventati dalla confusione e dalla possibilità di percosse che incombeva su di loro.

Seguiranno aggiornamenti.