Casalnuovo piange Rossella, stroncata da un brutto male
Casalnuovo di Napoli piange la scomparsa di Rossella. Il suo cuore ha smesso di battere dopo aver a lungo lottato contro il male del secolo
Questa mattina la comunità di Casalnuovo di Napoli si è svegliata con una triste notizia: la morte di Rossella, giovane donna e madre che viveva da tempo insieme alla sua famiglia a Tavernanova. Dopo aver lottato per diversi anni e con tutte le sue forze contro il male del secolo, nella giornata di oggi il cuore di Rossy (come la chiamavano in molti) ha smesso di battere. In tanti, sulla pagina Canale Uno TV” le stanno rivolgendo un ultimo saluto, seppur virtuale, in attesa di salutarla per sempre.
I funerali si terranno nella giornata di domani a Casalnuovo di Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Alla famiglia di Rossella Papagiovanni vanno le condoglianze della nostra redazione.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche tu sui nostri canali social e supporta la nostra attività ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca di Napoli ” S o c c a v o , a r r e s t a t o u n 2 2 e n n e . E c c o c o s a è a c c a d u t o”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO