Casalnuovo mancanza d’acqua: ecco il messaggio della GORI
Casalnuovo mancanza d’acqua e bassa pressione: ecco il messaggio di scuse della GORI che annuncia la risoluzione dei disagi al più presto
CASALNUOVO MANCANZA D’ACQUA- Nella giornata odierna, si sono verificati fenomeni di bassa pressione o di mancanza d’acqua nel comune in provincia di Napoli.
Le cause del disagio sono subito state spiegate dalla GORI, che è intervenuta nell’immediato per risolvere il guasto improvviso.
Già a partire dalle 17 di oggi, venerdì 6 maggio, l’acqua tornerà-gradualmente- alla normalità nelle abitazioni della zona coinvolta.
Affinché l’acqua possa essere utilizzata dopo il guasto, la GORI raccomanda di lasciare i rubinetti aperti per del tempo, per eliminare i residui di polvere e terreno causati dai lavori di ripristino.
“GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di CASALNUOVO DI NAPOLI: Via Del Parco Magnolie ed in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 17:00 di venerdì 6 maggio 2022.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Ci scusiamo per il disagio“.
Leggi anche:Bonus trasporti pubblici, arriva sconto sugli abbonamenti: come ottenerlo
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conferenza stampa Napoli, lo staff risponde , ma perché Spalletti non c’è?
Lascia un commento