5 Agosto 2022

Casalnuovo, manca l’acqua nel comune partenopeo. L’avviso della GORI

casalnuovo

Manca di nuovo l’acqua a Casalnuovo. Ecco le zone interessate e fino a quando non ci sarà acqua nelle tubature. Il comunicato della GORI.

Da qualche settimana, sporadicamente, i cittadini del comune di Casalnuovo stanno sperimentando improvvise mancanze d’acqua. Queste dipendono da guasti nelle tubature che interessano alcune zone oppure l’intero territorio. Oggi, in particolare il guasto ha interessato via Enrico Fermi, una delle strade principali, e le traverse della strada stessa.

All’improvviso, i cittadini hanno notato che l’acqua stava iniziando a scarseggiare, fino ad arrivare a una completa assenza. La GORI ha però avvisato che i tecnici sono già al lavoro per riparare le tubature e nelle prossime ore l’acqua tornerà in tutte le abitazioni. La fine dei lavori è attesa per le ore 23.00.

Vi riportiamo di seguito il comunicato diffuso dalla GORI:

Gentile Utente, GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di CASALNUOVO DI NAPOLI:

Via Enrico Fermi ed in tutte le traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 23:00 di venerdì 5 agosto 2022.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio“.

Puoi leggere anche: Pianura, operazione “alto impatto”: 200 identificati.

Fonte foto: Informatore Orobico.