Casalnuovo: la Gori annuncia un guasto
La Gori annuncia dei problemi dovuti a dei guasti in alcune zone di Casalnuovo. I casalnuovesi dovranno prestare attenzione
Casalnuovo di Napoli – Potrebbe essere stata la pioggia che è scesa sulla città da questa notte (o ci saranno stati altri motivi), ma la Gori (il gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, ndr) ha annunciato un guasto improvviso che interessa alcune zone della città.
Ad essere interessati al guasto improvviso sono i cittadini che abitano a Via Arcora, a Corso Umberto I, a Via Napoli ed in tutte le relative traverse. In queste zone sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica.
I tecnici dell’azienda, che mira a garantire all’utenza l’erogazione di acqua potabile, risultano essere tempestivamente al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:00 di oggi mercoledì 20 maggio 2020.
Come annunciato dalla Gori, alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata. A tal proposito si consiglia a tutti i casalnuovesi di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie che riguardano Napoli e provincia, e non solo, seguiteci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CASERTA, DONNA TRAVOLTA DAL TRENO MENTRE PEDALAVA SUI BINARI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici: un vigile urbano si suicida con la pistola d’ordinanza
Lascia un commento