Casalnuovo, insulta i Carabinieri e posta un video su instagram
Casalnuovo, 28enne prima di andare in caserma a firmare, insulta i Carabinieri con un video sui social
Questa mattina un 28enne di Casalnuovo ha ricevuto una denuncia da parte dei Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo. Il giovane risponde al reato di vilipendio (reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale) delle Forze Armate.
Il 28enne è già noto alle forze dell’ordine. Infatti, ogni mattina deve assolvere all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per firmare a causa di reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Prima di entrare questa mattina, però, ha pubblicato un video sui social in cui riprende il momento in cui citofona alla caserma. Nel video di sentono chiaramente le offese ai pubblico ufficiali: “sti piezz e m***“, dice, lamentandosi della misura a cui è sottoposto.
Per i Carabinieri è stato semplice accertarsi della dinamica, trovando il profilo sul web e denunciandolo.
È possibile vedere il video sul profilo Instagram del consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha riportato l’accaduto. Lo puoi trovare al seguente link: clicca qui.
Vuoi leggere altro? Allora potrebbe interessarti anche: De Luca indagato per corruzione, l’avviso di proroga delle indagini
Luminarie di Natale accese a Napoli: 145km di luci per tutta la Città
ARTICOLO PRECEDENTE
Nino D’Angelo Verissimo: costretto a lasciare Napoli, mi hanno sparato in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paninoteca Da Gigione a Pomigliano, vince un premio per il miglior panino
Lascia un commento