Casalnuovo, incidente tra scooter e auto: feriti 2 ragazzi, uno è grave
Il 17enne risulta essere in pericolo di vita ed è ricoverato all'Ospedale Cardarelli di Napoli.
Un terribile incidente tra uno scooter e un’auto è avvenuto nella serata di ieri a Casalnuovo, provincia di Napoli. Stando a quello che riferisce Fanpage.it, il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 22.30 in corso Umberto. A uscirne peggio sono stati i giovanissimi che si trovavano sullo scooter; uno di loro, infatti, risulta essere in gravi condizioni.
Casalnuovo, incidente scooter-auto: la dinamica
Come accennato, verso le 22.30 della giornata di ieri, 6 maggio 2024, a Casalnuovo è avvenuto un grave incidente tra uno scooter, un Honda Sh, e un’auto, una Grande Punto. I due giovanissimi che si trovavano sullo scooter, un 15enne e un 17enne, hanno la peggio.
Nello specifico, il 15enne che guidava il mezzo, non avendo avuto gravi conseguenze dal sinistro, è stato trasportato al San Giuliano di Giugliano in Campania; mentre il 17enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Quest’ultimo risulta essere in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da determinare e, pertanto, sono ancora da individuare eventuali responsabili.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casalnuovo, minacce a Borrelli: “Ti spariamo nelle gambe”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO