Casalnuovo, il Coronavirus torna in città
Tre nuovi casi di Coronavirus a Casalnuovo, per cinque contagiati in totale. Lo annuncia il sindaco Massimo Pelliccia sulla sua pagina Facebook
Il Coronavirus torna a colpire Casalnuovo di Napoli: registrati tre nuovi casi di positività al CoVID-19. Lo annuncia il sindaco Massimo Pelliccia, il quale specifica che quattro dei cinque contagi totali attualmente in città sono in isolamento a casa e stanno bene. Il quinto, invece, è ricoverato in ospedale, ma fortunatamente non desta particolari preoccupazioni.
“Purtroppo dobbiamo abituarci a questo aumento esponenziale dei casi di contagiati, causato dal rientro dalle vacanze” ha dichiarato Pelliccia. I contagi di rientro, sottolinea, vengono sia dalle nazioni come la Spagna e la Grecia, sia dai focolai regionali come quello della Sardegna.
“A Casalnuovo siamo arrivati a cinque pazienti, ma immaginate che in molti paesi limitrofi già ci sono 40, 50 casi” continua il sindaco.
Pelliccia ha poi invitato i suoi cittadini di rientro dalle vacanze a fare il tampone e a mettersi in quarantena prima di avere il risultato. “La parola d’ordine è responsabilità” continua il sindaco “Ma se avete bisogno di aiuto contattatemi e contattateci“.
Leggi anche: Coronavirus in Campania, crescita stabile ma aumentano i casi di rientro.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus in Campania, crescita stabile ma aumentano i casi di rientro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premio Pisacane, Segre e Mattone tra i vincitori della ventincinquesima edizione
Lascia un commento