Casalnuovo, ennesimo tentativo di furto ai danni della Farmacia Russo
Il titolare della Farmacia Russo è stanco e provato per i tentativi di furto che si son verificate nelle ultime settimane.
CASALNUOVO – Ennesimo furto ai danni della Farmacia Russo nel corso della notte. Al momento in cui si scrive non si sa in quanti hanno tentato di introdursi all’interno dell’esercizio, ma i criminali hanno provocato non pochi danni nel tentativo.
Ecco cosa è riuscito a sapere la redazione di NapoliZon sull’accaduto.
Casalnuovo, ennesimo furto ai danni della Farmacia Russo
Come si diceva, il tentativo di furto ai danni della Farmacia Russo di Casalnuovo è avvenuto nel corso di questa notte, intorno alla 3:00. Al momento in cui si scrive non si sa nemmeno il numero di criminali che ha tentato di introdursi all’interno dell’esercizio.
La redazione di NapoliZon ha contattato la farmacia e a rispondere è stato lo stesso titolare, che si è mostrato molto provato. “Sono stanco” ci ha riferito. “Non è la prima volta che capita una cosa del genere“. Infatti, non è il primo tentativo di furto che subisce la Farmacia Russo; nelle giorni scorsi ad essere stato preso di mira è stato il distributore fuori l’esercizio.
A parte i danni, i criminali non son riusciti a portare via nulla.
Questi episodi criminosi, purtroppo, stanno diventando un vero e proprio problema, non solo a Casalnuovo ma in tutta la provincia di Napoli. Sempre più spesso, infatti, è facile leggere sulle colonne dei quotidiani furti e rapine ai danni di farmacie e attività commerciali da parte di bande di ladri.
Occorre che le Istituzioni facciano a riguardo qualcosa per contrastare questo fenomeno sempre più in ascesa.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ercolano, minaccia di sfigurare l’ex: lei lo denuncia e lo fa arrestare
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sinner mette a tacere i gossip: a San Siro con la fidanzata Maria Braccini