1 Dicembre 2020

Casalnuovo covid, le attività che riaprono. L’ordinanza di Massimo Pelliccia

Fonte foto: Profilo Facebook Massimo Pelliccia Sindaco di Casalnuovo di Napoli

casalnuovo

Casalnuovo covid, oggi il sindaco riapre alla cittadinanza il cimitero: “Siano rispettate le misure anticovid”. L’ordinanza

Casalnuovo covid – Il coronavirus sta lentamente arrestando la sua corsa, i numeri nazionali parlano di un decremento dei contagi pressoché costante da un paio di settimane.

Ma è vietato abbassare la guardia: tra chi parla di un’inevitabile terza ondata e chi si preoccupa per le progressive aperture che ci saranno in vista del prossimo Natale, il covid-19 continua a fare paura.

Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha appena comunicato sul proprio profilo ufficiale Facebook, la riapertura del cimitero comunale alla cittadinanza, invitando tutti al rispetto delle norme anticovid.

Questo il suo post:

?

NUOVA ORDINANZA COMUNALE
✅Da oggi il cimitero comunale riapre al pubblico, previo utilizzo di dispositivi di sicurezza e contingentamento degli accessi.
Fino al 13 dicembre 2020:
❌Inibito l’uso delle giostrine presenti sul territorio
❌Apertura mercato comunale solo per la vendita di generi alimentari e di beni di prima necessità (Dpcm del 3/11/2020)”.
Il monito rimane, dunque, sempre lo stesso: indossare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento sociale, igiene frequente delle mani con il gel igienizzante.
Poche norme, essenziali per poter arginare la corsa del virus, pur nella ripresa di una pseudo-normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.