Casalnuovo: cerca di investire gli agenti al posto di blocco
Cerca di investire gli agenti che l'avevano fermato al posto di blocco. Perchè voleva scappare?
CASALNUOVO CERCA DI INVESTIRE GLI AGENTI- Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha reso pubblico un fatto accaduto nel comune che poteva trasformarsi in una tragedia. Un 50enne di Casavatore ha tentato di investire gli agenti delle forze dell’ordine. Ragion per cui è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Ad arrestarlo la Polizia Municipale di Casalnuovo.
Casalnuovo, cerca di investire gli agenti: l’inseguimento folle
L’uomo si trovava alla guida di un autocarro. Sulle sue tracce la Polizia Locale, agli ordini del Comandante Pasquale Pugliese, nell’ambito di un’operazione congiunta con l’Esercito Italiano.
Il mezzo si trovava in Via Saggese, quando la polizia l’ha individuato. Quando le forze dell’ordine hanno provveduto a fermarlo, intimandogli l’alt, il conducente ha pensato che la cosa migliore fosse tentare una fuga, forzando il posto di blocco e cercando di investire gli operatori che sono riusciti a scansarsi.
In via Siviglia, questo folle inseguimento è giunto al termine, in quanto la polizia municipale è riuscita a bloccare l’uomo, che però ancora una volta non si è fatto catturare facilmente. Sceso dall’autocarro è fuggito nelle campagne poi bloccato ed arrestato.
L’autocarro, era a nome persona deceduta e trasportava una carcassa di un autoveicolo Volkswagen che a sua volta era stata rubata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quarto, nuova occupazione abusiva: le rubano casa e gettano i mobili dalla finestra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sigilli ad un allevamento abusivo: vi erano struzzi e cavalli