Casalnuovo, Balotelli è in città?

Sappiamo tutti ciò che lega Mario Balotelli alla città di Casalnuovo di Napoli. Oggi il bomber sembra essere stato visto per le strade della città

NAPOLI, 2 MAGGIO – Casalnuovo di Napoli è un piccolo paese in provincia di Napoli. A parte qualche fatto di cronaca e delle manifestazioni di livello culturale, non fa parlare molto di sé.

Un evento però l’ha portato alla ribalta nazionale qualche anno fa. Si tratta del fatto di Gossip anche molto chiacchierato, che riguarda la showgirl casalnuovese Raffaella Fico e l’ex bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli.

Dopo la rottura del fidanzamento, i due giovani sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per amore della piccola creatura nata nel 2012.

Super Mario, di tanto in tanto, fa visita alla piccola e alla madre, passando con loro il tempo libero che gli impegni

casalnuovo
Foto di repertorio

calcistici gli concedono.

Oggi, il più famoso numero 45 di Italia e ora di Francia, sembra essere stato avvistato a Casalnuovo. Diversi passanti sostengono di averlo incrociato a Via Roma nel tardo pomeriggio.

Le persone dicono di aver visto un uomo molto alto e dal fisico scultoreo che, probabilmente per non farsi riconoscere e attirare il clamore dei fan, aveva la maggior parte del capo e del viso coperti. Insieme a lui la figlioletta.

La sicurezza che sia davvero Mario Balotelli ovviamente non c’è al momento ma, se fosse vero, è interessante notare il cambiamento del giocatore che, da ragazzo al quale piacevano eccessi, vizi e telecamere, si è trasformato in un uomo maturo e discreto.