Casalnuovo, alla circumvesuviana situazione pericolosa: la denuncia di Borrelli – IL VIDEO
La stazione della circumvesuviana di Casalnuovo di Napoli fa acqua da tutte le parti. Per Borrelli la situazione è pericolosa
La circumvesuviana è stata da poche settimane dichiarata essere la linea ferroviaria peggiore d’Italia.
I servizi che offre non esaudiscono le richieste dei pendolari, i quali sono costretti a viaggiare in condizioni disastrose.
Questo però non è tutto: il degrado della Circumvesuviana deriva anche da una situazione di abbandono delle stazioni, vittima spesso di vandalismi.
Se a questo aggiungiamo anche la mancanza di opere di manutenzione il quadro che ne viene fuori è decisamente catastrofico.
Pochi minuti, fa il consigliere regionale dei verdi Borrelli ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video mandatogli da uno studente.
Ci troviamo a Casalnuovo: viene segnalata una importante perdita di acqua da una delle coperture esterne del binario due della stazione Circumvesuviana.
Francesco Borrelli scrive:”Stazione #circumvesuviana di Casalnuovo Di Napoli. La situazione è grave e pericolosa, nonché comune a tantissime stazioni ferroviare della regione. Le infiltrazioni d’acqua dovute alle piogge metteno tali strutture in condizioni di grave pericolo per gli utenti. Occorre #prevenzione e #manutenzione.
Segnalazione di uno studente“.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2440469666165865/?__xts__[0]=68.ARCMtd9hR_46pZZKIjv2EdaShNTOyl7__PIfidm7AVgVOhKzuUyOFd9uAIDZWtOScMW0pwG5oiD4sCDBKnkVWco5EE3mSazNl0KSXePAbGoX32pQHNTybBCpug0Hk2Wa-mRPTLK6etBuN_8R9dIEPpyeJnuHz3oUh8XYTPea02HTSv3j5BH2lyjAzvITCkufnSW5SfggVPhnjCekDP97zraxxbtSPWBiJKhQfqQDKSL02AZXNSAodKVBCIdNBX_LFdEs42icfBU8OBuve3KeKzv8oGZ0zbyLjYlCNsNlZ8CI87tnPtig7YSOytH8-e5isOpJFAGMhtwjjK3JulgUPZy5z_IPE4AX5WwGIVWlwbxGv3nR0knnKhodQC5N4KwxMOg&__tn__=-R
ARTICOLO PRECEDENTE
Il meteo a Napoli: le previsioni della Vigilia -24 dicembre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gennaro Di Paola è morto: fu eroe delle 4 giornate di Napoli
Lascia un commento