21 Febbraio 2020

Casalnuovo, aggressione in stile “Arancia Meccanica”

Casalnuovo aggressione

Accade a Casalnuovo di Napoli: cinque rapinatori sarebbero entrati in un appartamento e avrebbero aggredito una donna

Sarebbe avvenuta in mattinata a Casalnuovo, in provincia di Napoli, una violenta aggressione ai danni di una giovane donna.

Stando a quanto si può leggere su Cadalnuovonet.tv, cinque uomini si sarebbero introdotti in un appartamento per rapinarlo.

L’appartamento, sito in zona Tavernanova, però, non sarebbe stato vuoto al momento della rapina. Al suo interno, infatti, stava dormendo una giovane donna. La donna si sarebbe svegliata sentendo entrare i ladri in casa.

La rapina sarebbe, quindi, degenerata in un’ aggressione.

La colluttazione non sarebbe andata avanti per molto tempo. Le urla della giovane donna e gli insoliti rumori avrebbero allarmato i vicini di casa. I rapinatori si sarebbero, quindi, dileguati, prima che venissero chiamate le forze dell’ordine.

I malviventi non sarebbero stati ancora identificati. Tutti e cinque, infatti, sarebbero stati completamente incappucciati, cosa che renderebbe difficile un’ eventuale indagine di riconoscimento.

Sulle condizioni fisiche e psicologiche della donna aggredita non si sa ancora nulla. Si è in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’intera vicenda.

 

Ti potrebbe interessare anche:

NOLA, ARRESTATO 29ENNE: AGGREDISCE E TENTA DI VIOLENTARE LA MADRE

TRAGEDIA A SCAMPIA, SI LANCIA DAL 12ESIMO PIANO

INCIDENTE CIRCUMVALLAZIONE, CAMION CONTRO UN PONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.