Casal Velino, tragedia in strada: bimbo di 4 anni muore in un incidente
Casal Velino, tragedia in strada: un bambino di 4 anni è deceduto a seguito di un drammatico incidente. Viaggiava con la mamma e la sorella
CASAL VELINO – Tragico incidente stradale avvenuto oggi in località Verduzio, a Casal Velino. C’è anche una vittima: un bambino di soli 4 anni è morto.
Intorno alle ore 13.30 di oggi, una Kia è sbandata ed è finita in un canale. All’interno dell’auto la madre – alla guida – e due bambini. I tre, presumibilmente, tornavano a casa da scuola al momento dell’incidente.
Secondo quanto riportato dai colleghi di InfoCilento, sul posto sono giunti gli operatori del 118 per prestare soccorso. Ad avere la peggio è stato un bambino di appena 4 anni, figlio della donna, che sarebbe balzato fuori dall’abitacolo.
All’arrivo dei soccorsi, la madre è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche in Carabinieri della locale tenenza per effettuare tutti rilievi del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente nel pomeriggio: perde la vita una ragazza di 15 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio, SSC Napoli, cultura, curiosità e tanto altro. Clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento