Casal di Principe, torna a casa e trova la sua auto in fiamme: denuncia l’ex
La donna ha rivelato di essere vittima di maltrattamenti e soprusi da tempo da parte dell'ex.
La vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri, domenica 21 gennaio 2024, a Casal di Principe in provincia di Caserta: una donna torna a casa e trova la sua auto in fiamme. Non ha alcun dubbio su chi potesse essere il responsabile; infatti, ai Carabinieri riferisce il nome del proprio ex.
Pertanto, l’ex compagno della donna è stato identificato dagli uomini del 112 ed è stato deferito.
Casal di Principe, trova la sua auto in fiamme: il deferimento
Come anticipato, una donna di Casal di Principe, comune in provincia di Caserta, tornando a casa ha trovato la sua auto in fiamme, indicando ai Carabinieri come possibile responsabile il proprio ex compagno. Inoltre, la donna ha raccontato alle forze dell’ordine che da qualche tempo a questa parte di essere oggetto di maltrattamenti, minacce e violenze da parte dell’uomo.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, quindi, ascoltata la donna e raccolta la sua denuncia, hanno avviato le indagini per risalire al responsabile e determinare l’esatta dinamica dei fatti. Pertanto, gli investigatori sono riusciti a risalire all’ex compagno e lo hanno deferito in stato di libertà.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casal di Principe muore per malore agricoltore di 56 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Finale Supercoppa, Mazzarri:”Voglio vincere, siamo i campioni d’Italia”
ARTICOLO SUCCESSIVO