Casa Infante a Chiaia svaligiata nella notte
Svaligiato stanotte il punto vendita di Casa Infante aperto poco meno di un mese fa in Via Carducci a Chiaia. Parole di sconforto del titolare Marco Infante su Facebook
[ads1]
Era stato inaugurato poco meno di due mesi fa il nuovo punto vendita della pasticceria gelateria Casa Infante in via Carducci nel quartiere Chiaia. Il marchio è diventato da vari anni sinonimo di genuinità e freschezza nella città di Napoli. Il gelato, i taralli e le nuove nuvole hanno riscosso grande successo tra gli utenti napoletani. Tanto successo che il nuovo punto vendita era già diventato un riferimento per il quartiere.
Nella notte appena trascorsa il punto vendita ha subito un grave furto. I ladri sono entrati qualche ora dopo la chiusura verso le 3:30 distruggendo il sistema di cassa automatica e portando via un bottino sostanzioso di circa 3.000 euro. Stamattina i titolari hanno trovato la porta blindata forzata e il locale sfasciato e svuotato. Immediata è stata la denuncia alla polizia.
Immediata è stata anche la denuncia sociale e personale che Marco Infante ha lasciato sul profilo Facebook. Queste le sue parole: “…diventa sempre più triste… …ma nessuno può fermarci…nessuno può fermare la Napoli che ha voglia di fare, la Napoli che ha voglia di creare, la Napoli che Lavora…la Napoli che ama Napoli!” . Un bellissimo messaggio di forza di chi crede nella nostra città per tutti noi!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO