Casa di Carta: trailer ufficiale. Piccole anticipazioni
Casa di Carta: ultimi episodi il 3 dicembre. Il trailer ufficiale lascia cogliere importanti anticipazioni. Cosa ne sarà della banda?
Gli ultimi episodi della serie La Casa di Carta sono previsti per il 3 dicembre. Nel frattempo la casa di produzione ha diffuso il trailer ufficiale che dà delle importanti anticipazioni che riguardano le sorti della banda più famosa dello schermo.
La banda, stando agli ultimi episodi, si trova nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. I rapinatori sono messi sotto pressione dall’esercito guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta, come riportato dalla testata Il Mattino.
Tokyo, con un gesto estremo che ne ha causato la morte, è riuscita a salvare i compagni, trascinando con sè César Gandía.
Nel frattempo il Professore ha aiutato Alicia Sierra a partorire la sua bambina, portandola inevitabilmente dalla sua parte.
Il trailer delle ultime puntate di questa quinta stagione lascia senza fiato. Nelle immagini si vede il Professore che giunge nella sua auto direttamente nella Banca.
Un ruolo chiave potrebbe essere giocato dal figlio di Berlino, ma non si esclude che possano tornare protagonisti due personaggi delle scorse stagioni: lo stesso Berlino e Nairobi.
Il trailer lascia vedere i componenti della banda chiaramente braccati e la domanda sorge spontanea: cosa ne sarà di loro?
Per avere questa risposta bisognerà attendere i primi giorni di dicembre e gli ultimi attesissimi episodi che una saga che potrebbe giungere alla sua definitiva conclusione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Cerrone da Twitch alla beneficenza: aiutiamo Francesca!
Lascia un commento