1 Febbraio 2024

Carsurfing challenge, la pericolosa sfida social che impazza sul web

CARSURFING CHALLENGE – Dai social arrivano diverse esperienze, talvolta anche molto positive e che interessano tantissimi giovani. Nella maggior parte dei casi si sfocia però in atti pericolosi o anche illegali. E’ quello che sta accadendo con l’ultima trovata social del Carsurfing.

La nuova challenge che impazza sul web

“Sui social continuano ad impazzare pericolosissime #Challenge dove giovani ragazzi si sfidano a colpi di peripezie (e di testa) e gare di stupidità e follie sulle strade.

L’ultima che gli utenti ci hanno segnalato riguarda dei ragazzi che fanno #carsurfing attaccati ai tettucci dalle auto in corsa. L’ episodio secondo il segnalante sarebbe avvenuto di sera a Pozzuoli con tanto di video girato dai protagonisti”.

Carsurfing challange, la comunicazione al sindaco di Pozzuoli

“Abbiamo allertato il sindaco di Pozzuoli affinché si verifichi subito l’accaduto e si agisca contro questo fenomeno che potrebbe trasformarsi in tragedia. Questi folli non solo potrebbero farsi del male ma rappresentano dei pericoli pubblici per gli altri. I recenti morti purtroppo non fermano questi idioti. Chi è in giro per le strade non può vivere un continuo incubo a cause di certi sconsiderati. Abbiamo lanciato tanti appelli, ora è il momento di usare le maniere pesanti anche perché la mattanza dei pedoni sul nostro territorio sta continuando senza sosta a causa di chi guida in modo pericoloso e sconsiderato”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Volla, rapina in una pizzeria: ladri devastano il locale e scappano con l’incasso