Carpisa porta Napoli nel mondo: il progetto insieme al comune

carpisa

Per Carpisa nascono le borse Napoli, il brand ha aderito al progetto “Scegli Napoli” del Comune promuovendo il made in Naples nel mondo

Saranno esposte nei negozi Carpisa di tutto il mondo le nuove borse prodotte e lavorate totalmente a Napoli.

La società della Holding Pianoforte che conta altre società come Yamamay della Famiglia Carlino.

Le borse avranno una targhetta di riconoscimento a testimonianza della manodopera napoletana nell’ambito tessile, riconosciuta in tutto il mondo.

Questo piano di sviluppo e pubblicizzazione del brand rientra in un grande progetto nato nel 2017 chiamato appunto “scegli Napoli” (dal 2017 ha aderito anche Carrefour), promosso dal Comune e dal sindaco De Magistris:

“Il marchio Napoli è un valore e negli anni lo hanno capito in tanti. Prima molti erano restii a venire in città.

Ora è esattamente l’opposto. Basta vedere le tante aziende che hanno aderito a Scegli Napoli, dalla grande distribuzione agli accessori, fino al mondo pizza”.

Ed è proprio Lello Carlino, a margine della presentazione del progetto, a dare ulteriori informazioni sulle strategie future del gruppo:

“Con il gruppo abbiamo acquisito il marchio Sophia Loren e presto apriremo una pizzeria di lusso a Firenze alla cui inaugurazione dovrebbe esserci proprio la Loren e colgo l’occasione qui di invitare anche il sindaco de Magistris”.

Presenti anche le giocatrici del Napoli Femminile Carpisa Yamamay, promosse in serie B, con il loro allenatore Peppe Marino e il dirigente Italo Palmieri.