Carnevale, capi contraffatti sequestrati da Guardia di Finanza
Guardia di Finanza confisca enorme quantità di vestiti di Carnevale: denunciata una 31enne napoletana
NAPOLI – Gli agenti della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato oggi circa 114mila articoli contraffatti inerenti alla festività di Carnevale. In due diversi interventi infatti, i militari hanno messo sotto sequestro un ingente ammontare di materiare falso o quantomeno non a norma.
Il maxisequestro è avvenuto in due diversi interventi separati, ma nell’ambito della stessa operazione. Tra gli articoli della refurtiva, sono stati trovati tantissimi capi d’abbigliamento, vestiti ed accessori di Carnevale. Secondo quanto riporta ANSA, i finanzieri hanno dapprima seguito alcuni fattorini che erano in procinto di consegnare la merce contraffatta. Dopodiché, la Guardia di Finanza ha fatto irruzione nell’appartamento dove erano diretti i capi ed ha perquisito l’intero locale. Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto una vera e propria fabbrica abusiva di vestiario.
Nell’operazione di Napoli sono state sequestrate oltre 600 maglie, giubbotti, pantaloni ed altri abbigliamento con noti marchi di moda contraffatti. Dunque anche altri vestiti non riguardanti il Carnevale. Denunciata per l’accaduto una donna napoletana di 31 anni con le accuse di ricettazione e contraffazione.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina ufficiale NAPOLI.ZON
LEGGI ANCHE –> NETFLIX, IN ARRIVO DELLE NOVITA’ PER MARZO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Massimo Galli Coronavirus: reparti pieni di varianti, Ricciardi ha ragione
Lascia un commento