Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipCarlos Corona: ecco dov'è dopo l'arresto di Fabrizio

Carlos Corona: ecco dov’è dopo l’arresto di Fabrizio

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric non ha trascorso la Pasqua con la mamma. Il ragazzo sarà fuori dall’Italia fino a che la bufera che sta coinvolgendo il padre non si placherà

Carlos Corona non è in Italia. Secondo quanto riportato dalla nonna, Gabriella, il 18enne dopo l’arresto del padre, Fabrizio Corona, è distante dai genitori e lo rimarrà finché la bufera non si placherà. La madre, Nina Moric,condivide sul suo profilo un paio di immagini del figlio e svela dov’è.

Secondo quanto riporta Gossip.it, attualmente si trova in Croazia, a Zagabria, dai parenti materni. Nina sul suo profilo Instagram pubblica una foto del figlio, sorridente, circondato da altri bambini. Poi una foto di Carlos con scritto “vita mia”.

Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, a Libero Quotidiano aveva detto:
“In questo momento è all’estero con i genitori della Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena. Lo sento ogni tanto al telefono e mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo”. 

Fabrizio Corona si era appellato ai giudici perché “non lo rimandassero in galera per il bene di Carlos che gli è legatissimo e della madre Gabriella che ha già sopportato tanto dolore”. Le sue parole sono rimaste inascoltate.

Riguardo Carlos forse hanno deciso fosse meglio tenerlo lontano dall’Italia per non fargli vivere l’ennesima tragedia che coinvolge il suo genitore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE