Carlo Alvino: dichiarazioni su Mertens e Meret
Carlo Alvino: dichiarazioni del giornalista su Mertens e Meret. Ha parlato alla radio, sbilanciandosi sul futuro dei calciatori
CARLO ALVINO DICHIARAZIONI- Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha lasciato alcune dichiarazioni alla Radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, sbilanciandosi sul futuro di due grandi del club: Dries Mertens e Alex Meret.
Come già più volte ribadito da Alvino, per il belga ci sarebbero buone possibilità di restare a Napoli e di convincere il Presidente per il rinnovo. Per quanto riguarda il futuro di Meret in maglia azzurra, sembra sempre più concreta l’ipotesi che il portiere resti, vista anche la partenza ormai quasi certa del colombiano Ospina.
Riportiamo le dichiarazioni di Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Su Meret si è espresso in questi termini: “Meret per esprimersi al massimo ha bisogno di sentire su di sé anche la grande responsabilità di essere il titolare. La scelta potrebbe essere quella di dare la maglia di titolare a Meret e un secondo d’esperienza, con qualche anno in più, tipo Sirigu, alle sue spalle”.
Su Dries Mertens le parole sono state le seguenti: “Non è finita finché non è finita. Se arriva un passo a testa da parte di Dries e del Napoli tutto si potrebbe riaprire, ma per ora non c’è stato nessun passo in avanti tra le parti”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Fabian Ruiz: nessun centrocampista meglio di lui nei tiri dalla distanza
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio suicidio in città: spara alla moglie e poi si uccide
ARTICOLO SUCCESSIVO