Carcere Fabrizio Corona: ecco cosa sta accadendo
Carcere Fabrizio Corona: non solo il tentato suicidio, ecco che cosa sta accadendo nelle ultime ore
Carcere Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi è attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. Qui, da ormai due giorni, ha iniziato lo sciopero della fame e della sete che sospenderà soltanto dopo esser stato ascoltato da Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano.
Il nome menzionato non è casuale: la dr.ssa Di Rosa è infatti a capo del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha deciso per il ritorno di Corona in carcere: le immagini girate giovedì mattina hanno fatto rapidamente il giro del web, prima quelle del tentato suicidio, poi quelle dell’arresto, con conseguenti reazioni pro e contro il suo gesto.
In tanti, anche del mondo dello spettacolo, sono intervenuti in suo soccorso: tra questi Vittorio Sgarbi, Rita Dalla Chiesa e Asia Argento, che con Corona ha avuto un flirt. A spezzare una lancia a favore anche Belen Rodriguez, che con Corona visse una chiacchieratissima love story in passato. Belen ha parlato di “accanimento. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto era una chiara richiesta di aiuto”. ha detto la modella argentina.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, senti Marino: “De Laurentiis scatenò l’inferno a causa di De Sanctis”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento