28 Settembre 2022

Carabinieri scoprono droga e armi in una casa abbandonata

Carabinieri scoprono droga e armi in una casa abbandonata a Giugliano, perfetta come deposito. Denunciato un 30enne

fanpage

CARABINIERI SCOPRONO DROGA E ARMI – I Carabinieri di Pozzuoli, conducendo una operazione di perquisizione in un’abitazione, hanno scoperto droga e armi in una casa abbandonata, usata come deposito, a Giugliano, in provincia di Napoli.

La casa, abbandonata da anni, era diventata il deposito perfetto per la droga e per le armi. I Carabinieri hanno ritrovato fucili, pistole, munizioni e quasi 150 dosi di cocaina, secondo quanto riportato da Fanpage.

Inoltre, nella prima abitazione che era stata perquisita, sono state ritrovate 4 stecche di sigarette di contrabbando e sui pacchetti c’erano i codici identificativi che erano stati contraffatti. Per un 30enne è scattata la denuncia per introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi. Nel corso del controllo è stata rinvenuta anche una stecca di hashish, oltre tutto il resto, che è valsa per l’uomo anche una segnalazione alla Prefettura.

Poi, quando le forze dell’ordine si sono dirette verso la casa ormai fatiscente che rappresentava un deposito, hanno ritrovato 148 dosi di cocaina, probabilmente scorta per una piazza di spaccio della zona, una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e un caricatore con 5 proiettili, una pistola a salve calibro 8 con matricola abrasa e modificata per ospitare un silenziatore, un fucile a doppia canna mozzata calibro 12 con 12 cartucce.

I Carabinieri scoprono droga e armi. Tutto è stato sequestrato. Le armi verranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per accertare l’eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione. Gli agenti continuano ad indagare.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Colpisce l’ex fidanzata con una testata: arrestato 34enne

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di sport, attualità, cronaca, meteo, spettacolo, università, coronavirus e tanto altro, seguici qui