Carabinieri morti a Salerno: indagata Nancy Liliano. Chi è ?
La donna era a bordo della Range Rover che ha causato l'incidente. Risulta essere vicina al clan Del Giorno
CARABINIERI SALERNO NANCY LILIANO – Nella notte tra il 6 e il 7 aprile, come tristemente è avvenuto, due Carabinieri in servizio sono morti in un incidente stradale in Campagna, in provincia di Salerno. Ad impattare con la gazzella su cui vi erano Francesco Ferraro (27 anni) e Francesco Pastore (25 anni), un suv modello Range Rover guidato da una 31enne.
Si tratta di Nancy Liliano, la donna che quella sera guidava il veicolo su cui viaggiava insieme ad una ragazza di 18 anni. Attualmente è indagata per la morte dei due agenti di Polizia, dopo che i primi test per alcool e droga sono risultati positivi.
I precedenti di Nancy Liliano, la donna che ha travolto i Carabinieri a Salerno
La donna, originaria di Campagna, ha diversi precedenti alle spalle. Considerata vicina al clan Del Giorno, organizzazione attiva nella Piana del Sele, ha precedenti per spaccio di droga. Inoltre ha su di sé una condanna per droga patteggiata in 3 anni nel 2020.
Attualmente, la sua condizione di alterazione è al vaglio degli inquirenti. Dai primi esami effettuati, la Liliano è risultata positiva ad alcool e droga. Ciò significa che era sotto effetto di sostanze mentre guidava il veicolo. Ora la donna dovrà sottoporsi alle controanalisi. Qualora i nuovi test dovessero confermare lo stato di alterazione con il quale guidava, potrebbe essere accusata di duplice omicidio stradale e lesioni gravissime. Inoltre rischierebbe fino a 18 anni di carcere.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia in Campania: morti due giovani Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, adolescente si suicida per ricatto sessuale: arrestati due uomini