7 Agosto 2020

Capua, operaio schiacciato da una pressa. È grave

incidente

Incidente sul lavoro a Capua, operaio schiacciato da una pressa. Trasportato in ospedale: è in pericolo di vita

Grave incidente sul lavoro a Capua, in provincia di Caserta. Il sinistro si è verificato questa mattina presso lo scatolificio Grimaldi. Un operaio di 39 anni, intento a svolgere il suo lavoro, è rimasto schiacciato da una pressa.

Secondo quanto riporta “L”occhio di Caserta”, subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Caserta.

Le condizioni del dipendente sembrano essere molto gravi: è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento.

Sono ancora da ricostruire le cause del tragico incidente: occorrerà far luce sulla vicenda per chiarirne la dinamica.

Si tratta, purtroppo, dell’ennesima tragedia sul lavoro: proprio ieri, a Giugliano (NA), un netturbino è stato travolto da un centauro mentre svolgeva la sua mansione. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in pericolo di vita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: INCIDENTE SUL LAVORO, RIMANE CON LA MANO INCASTRATA NEL TRITACARNE. È GRAVE e INFERMIERE RUBA IL BANCOMAT DI UN MORTO PER COVID E SVUOTA IL CONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.