Capua, operaio schiacciato da una pressa. È grave
Incidente sul lavoro a Capua, operaio schiacciato da una pressa. Trasportato in ospedale: è in pericolo di vita
Grave incidente sul lavoro a Capua, in provincia di Caserta. Il sinistro si è verificato questa mattina presso lo scatolificio Grimaldi. Un operaio di 39 anni, intento a svolgere il suo lavoro, è rimasto schiacciato da una pressa.
Secondo quanto riporta “L”occhio di Caserta”, subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Caserta.
Le condizioni del dipendente sembrano essere molto gravi: è stato immediatamente sottoposto ad un delicato intervento.
Sono ancora da ricostruire le cause del tragico incidente: occorrerà far luce sulla vicenda per chiarirne la dinamica.
Si tratta, purtroppo, dell’ennesima tragedia sul lavoro: proprio ieri, a Giugliano (NA), un netturbino è stato travolto da un centauro mentre svolgeva la sua mansione. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in pericolo di vita.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: INCIDENTE SUL LAVORO, RIMANE CON LA MANO INCASTRATA NEL TRITACARNE. È GRAVE e INFERMIERE RUBA IL BANCOMAT DI UN MORTO PER COVID E SVUOTA IL CONTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Infermiere ruba il bancomat di un morto per covid e svuota il conto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento